Blog Del successo

Il Mondo Digitale

Il digitale è ormai diventato parte integrante delle nostre vite: non è un segreto per nessuno. 

Ora scopriremo quante persone sono online in tutto il mondo e come passano il tempo su Internet.

 E anche come sfruttare il fortunatissimo trend digitale per la tua attività. 

Per darti un'idea della vera e propria esplosione di Internet negli ultimi 15 anni, considera che nel 2000 circa 361 milioni di persone erano online in tutto il mondo. Nel 2014 si arriva a oltre 3 miliardi, un tasso di crescita del 764%! Oggi possiamo dire che è online quasi la metà del mondo.
In Europa, i numeri sono ancora più impressionanti: oltre il 75% degli europei ha infatti accesso a Internet. I cittadini europei sono talmente connessi che possono contare su una media di 1,25 contratti di telefonia mobile a testa, vale a dire più di una linea mobile a persona!
Indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato, in media le persone passano 1.900 minuti al mese online, oltre 30 ore.

Ma cosa fanno tutto questo tempo online? E come puoi approfittare di questa opportunità?

Molti fanno shopping online. Nel 2013, il totale delle vendite online per beni e servizi in Europa è stato di 364 miliardi di euro.
Anche il settore dei video online ha registrato una crescita a tre cifre negli ultimi cinque anni, con milioni di persone che ogni giorno guardano video sui social network o tramite siti come Netflix e Youtube.
Le persone passano ore, quasi un terzo del tempo trascorso online, anche a socializzare e a condividere contenuti sui social media.
Se hai un'impresa, tutte queste persone e tutte queste attività svolte online rappresentano un potenziale decisamente interessante.
E in futuro le persone utilizzeranno Internet in modi ancora diversi, che avranno ripercussioni sulla tua attività.
Internet ha davvero trasformato la nostra vita quotidiana, come una sorta di miracolo moderno, e in brevissimo tempo.In tutti i paesi, in qualsiasi regione del globo, il mondo sta passando al digitale, un'opportunità che le piccole imprese devono assolutamente cogliere. 

COME FARE NETWORK MARKETING SERIAMENTE

Purtroppo il web è pieno zeppo di progetti nulli,che ti danno la sensazione di guadagnare chissà quanto ,ma poi alla fine si rivelano perditempo e scam o ponzi...insomma truffe!!
Ma è anche vero che ci sono progetti dove si può appurare la sostenibilità,ringraziando il cielo il web non è solo truffa,ma bisogna conoscere gli strumenti giusti, la conoscenza del network marketing sembra una cosa scontata, ed è proprio questo l'errore che porta molti neofiti a fare grosse cavolate,perchè è vero che chiunque può fare network marketing, alla fine basta un pc una connessione wi-fi e si parte....
ma è anche vero che bisogna avere una strategia ,un progetto sostenibile ,e misurabile.....per misurabile intendo che tanto tempo e soldi investo ,tanto piu' ne devo trarre del profitto !! altrimenti è del tutto inutile.....
quello che ti voglio far capire, è partire step by step e capire e studiare il network...il mio progetto è adatto a tutti perchè permette appunto di entrare in una community di networker seri che mettono a disposizione la propria conoscenza e le proprie strategie al servizio degli altri .....
perchè net_work significa lavorare con una squadra!!a tal proposito vai qui per vedere il mio video dove spiego quanto sia fondamentale conoscere gli strumenti giusti per fare network in modo efficiente!!