Come fare Traffico web

07.02.2017

PORTARE TRAFFICO AL TUO FUNNEL ,COME FARE?


1-Puoi portare traffico targhettizzato in maniera gratuita!!


i modi sono molteplici e sarebbe utile usarli, con equilibrio, un po' tutti:
Partecipare ai forum del tuo settore;
Commentare nei blog della tua nicchia;
Tramite Social etwork quali Facebook, Twitter, Myspace, Friendfeed, etc...;
Fare Article Marketing;
Sfruttare i Social Bookmark;
Comunicati Stampa;
Partecipando a Yahoo Answers;
e altro ancora...
Va da se ,che se non ti fai aiutare da un programma automatico che condivide tutto il giorno al posto tuo,potrai perdere tantissimo tempo e trascurare magari la qualità del tuo servizio!

A TAL PROPOSITO TI CONSIGLIO QUESTO VALIDISSIMO PROGRAMMA AUTOPOST!
MASSPLANNER

CLICCA QUI

2-Puoi portare traffico targhettizzato a pagamento

Uno dei metodi migliori per avere più traffico sul tuo sito Web è quello di comprare a prezzi modici, tantissime visite verso il tuo blog.

PER QUESTO IL MIGLIORE IN ASSOLUTO è GOOGLE ADWORDS

La piattaforma pubblicitaria di Google Adwords rappresenta ormai uno dei canali privilegiati per avviare operazioni di web marketing di vario genere, con scopi e livelli di investimento che differiscono grandemente a seconda del settore di riferimento.
Google è infatti mediatore di un'enorme bacino di visibilità, e naturalmente l'esposizione di banner o di link pubblicitari nel suo network costituisce un canale di acquisizione di traffico particolarmente rapido ed efficace, anche per l'alto grado di targetizzazione del traffico che è possibile ottenere disegnando una campagna in modo opportuno, a seconda del contesto.
Il traffico ottenuto in regime di pay-per-click dovrebbe essere impiegato per sostenere attività di vendita diretta, o comunque per alimentare operazioni di marketing connesse con la profilazione dei prospect e con l'acquisizione di un lead.
In altri casi, ad un livello totalmente diverso, è comunque possibile pianificare campagne pubblicitarie che siano prevalentemente rivolte alla costruzione della brand awareness, impiegando il potente network pubblicitario di Google per raggiungere vaste porzioni di audience web.
Google Adwords è quindi lo strumento per accedere - a pagamento - a flussi di traffico selezionato in accesso da fonti ben determinate, che possono rappresentare diversi livelli di coinvolgimento e dare adito a percorsi di navigazione senz'altro interessanti per gli inserzionisti.

se ti è piaciuto l'articolo o vuoi farmi qualche domanda scrivimi nei commenti!!